Prurito, infestazione di funghi e acari nei gatti - petCat Set 2136
Disinfezione di mani e superfici - LivingClean 2054
blocca gli acari e il prurito nei gatti - petCat Set 2141
ferma gli acari dell'orecchio, deterge e cura - petCat Set 2140
Ferite + lesioni di ogni tipo - petDog Set 2132
Acari, prurito, zecche: che un gatto resti sano per tutto l'anno a volte è una vera sfida. Perciò puoi ottenere supporto dai SET Peticare per la cura del gatto. Essi comprendono i prodotti per il gatto che si abbinano meglio insieme o si sostengono a vicenda nei loro effetti. Risparmi denaro rispetto al singolo acquisto.
Affinché tu possa aiutare il tuo gatto rapidamente e interrompere presto un peggioramento dei sintomi, ti consigliamo i seguenti SET per gatti:
Il nostro SET contro il prurito del gatto causato da infestazione di acari e funghi
Questo SET per la cura del gatto è composto da due prodotti.
1. Peticare® petCat Protect 3010 in caso di infestazione di acari, funghi e pulci
Questo prodotto innovativo per la cura del gatto agisce immediatamente contro il forte prurito causato da un'infestazione da funghi o insetti. Il prodotto non contiene sostanze chimiche nocive e supporta nella guarigione la pelle compromessa . La perdita di pelo causata dall'infestazione viene fermata ed il manto può ricrescere in salute.
2. Peticare® LivingClean 2010 Disinfezione speciale
Per evitare una nuova infestazione di acari e spore fungine che si trovano ancora nelle vicinanze del gatto dopo il trattamento riuscito con petCat Protect 3010, è necessario spruzzare per un certo periodo le superfici con il disinfettante speciale. Il disinfettante per superficie uccide batteri e microbi e quindi supporta la guarigione della pelle colpita.
SET per gatti contro zanzare e zecche
La combinazione di questi prodotti protegge il tuo animale da simulidi, zanzare, ceratopogonidi e zecche.
1. Peticare® petAnimal Protect 2001 Difesa da simulidi e ceratopogonidi
I simulidi ed i ceratopogonidi mordono i gatti così forte da farli sanguinare, creando una piccola "pozza". Gli insetti succhiano da lì il sangue. Per evitare che il sangue si coaguli rapidamente, rilasciano una secrezione nella ferita aperta, alla quale alcuni animali sono allergici. Contro tutto questo abbiamo sviluppato con il nostri repellente un mezzo altamente efficace che impedisce l'approccio di simulidi e ceratopogonidi. I feromoni di allarme entrano in contatto con gli insetti, che perdono quindi l'interesse al morso.
2. Peticare® petAnimal Protect 2009 Difesa da zanzare, insetti e zecche
Questo prodotto funziona in modo simile allo stop attacco simulidi e ceratopogonidi. È stato appositamente sviluppato per respingere le zanzare, gli insetti e le zecche. Il prodotto funziona per ungo arco di tempo fino a 8 ore e può proteggere efficacemente l'animale durante il giorno da morsi dolorosi e pruriginosi.
Polvere per ferite ed unguento per ferite contro le lesioni nel gatto
Le ferite nel gatto spesso guariscono male perché batteri e germi possono penetrare nella ferita e causare infezioni. Una corretta igiene della ferita spesso non è possibile perché i gatti si leccano pomate e disinfettanti dalla loro pelliccia. Peticare ha sviluppato una efficace combinazione di cure contro questo problema.
1. Peticare® petAnimal Health 2106 per una chiusura veloce della ferita
Questo prodotto assicura che le ferite aperte vengano chiuse rapidamente. La polvere è usata per trattare ferite e malattie della pelle. Per lesioni lievi, sostituisce addirittura la benda.
2. Peticare® petAnimal Health 2107 Pomata Repair per sostenere la guarigione delle ferite
Questo unguento è stato sviluppato appositamente per la cura della pelle e delle ferite. Protegge da infezioni in caso di lesioni minori e di abrasioni, quindi puoi fare a meno della benda. L'unguento ha un effetto disinfettante.
Il problema con la cura del gatto è che l'animale si lecca gli unguenti, gli spray e le polveri subito dopo l'applicazione. Questo non lascia al prodotto il tempo di agire. Peticare ha trovato una soluzione a questo. Incorporiamo i principi attivi in una struttura porosa in modo che vengano rilasciati con ritardo. Se il gatto lecca lo strato superiore, lo strato attivo sottostante viene rilasciato, le ferite rimangono chiuse e il prurito si ferma immediatamente.
© Copyright
Peticare® by Peticare International SA