QUALITÀ COMPROVATA IN UN NUOVO DESIGN

petDog Health 2108

Acari nell'orecchio & Rogna dell'orecchio

Prodotto speciale per le orecchie dei cani

29,80 € (29,80 €/100ml)

IVA inclusa più Spese di spedizione

Tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi
Articolo numero : 8201
Disponibilità : subito disponibile

Peticare® petDog Health 2108
Prodotto altamente efficace che è stato sviluppato specialmente contro gli acari dell'orecchio e la rogna dell'orecchio nei cani. L'acaro dell'orecchio, chiamato anche acaro della rogna (Otodectes cynotis) è un parassita che si trova nell'orecchio esterno. 
Questo si anniderà nel canale uditivo del cane e causerà un forte prurito.

La nostra formula organica altamente efficace contro gli acari e la rogna delle orecchie rilascia continuamente i principi attivi grazie al sistema brevettato PRS Peticare Release System.

Gli acari e le larve muoiono, il prurito scompare e il cane è di nuovo libero da disturbi in poco tempo.

Rigenerazione rapida della pelle e delle orecchie del cane attraverso componenti di cura biologici al 100%.


Caratteristiche del prodotto:

  • in caso di forte prurito sull'orecchio o dentro l'orecchio
  • in caso di infestazione da acari dell'orecchio/rogna nell'orecchio
  • garantito esente da cortisone
  • garantito senza antibiotici
  • Preparazione depot (conservazione del principio attivo)
  • Preparazione retard (rilascio prolungato)
  • Effetto a lungo termine (fino a 24 ore)
  • anche per cuccioli e giovani cani
  • Sistema di rilascio PRS Peticare


Attenzione: per tutti gli altri tipi di
Infestazione fungina, infestazione da acari e prurito:

in questi casi si utilizza il seguente prodotto speciale: petDog Protect 2101.


Prevenire l'infestazione di acari e zecche a lungo termine:
Per prevenire l'infestazione da acari dopo il trattamento, utilizzare il prodotto speciale Spot-On petAnimal Protect 2161.

 

Peticare® petDog Health 2108
Prodotto biologico di alta qualità altamente efficace, che è stato sviluppato in particolare contro il prurito e l'infestazione di acari dell'orecchio e rogna delle orecchie nei cani. Il prodotto contro gli acari e la rogna dell'orecchio è garantito senza ingredienti chimici nocivi.

La tecnologia innovativa PRS Peticare Release System rende unico e particolarmente efficace il rimedio contro il prurito, i funghi e gli acari nei cani.


Sistema di rilascio Peticare
Il prodotto speciale per la cura contro gli acari e la rogna nelle orecchie nei cani crea uno strato sottile e omogeneo sulla pelle del cane. Lo speciale Sistema di rilascio PRS Peticare rilascia i principi attivi contro gli acari e la rogna dell'orecchio in modo uniforme e duraturo per un lungo periodo di tempo (fino a 24 ore) sulle zone colpite.

Gli acari e le larve muoiono, il prurito scompare e il cane si libera di nuovo dei sintomi in poco tempo. La rigenerazione della pelle attaccata del cane è sostenuta in modo prolungato nel tempo. La perdita di pelo, che può essere causata dall'infestazione di acari, dal continuo grattarsi e leccarsi le orecchie che prudono, viene fermata e la pelliccia ricomincia a crescere dopo pochi giorni.


Caratteristiche del prodotto:

  • in caso di forte prurito
  • previene sfregamenti e graffi
  • elimina gli acari e la rogna dell'orecchio
  • supporta la guarigione della pelle del cane
  • in punti senza pelo
  • protegge la pelle dalle infestazioni microbiche
  • protegge la pelle dalle infestazioni batteriche
  • garanito esente da cortisone
  • garantito senza antibiotici
  • senza ingredienti chimici nocivi
  • Effetto a lungo termine (fino a 24 ore)
  • anche per cuccioli e giovani cani
  • Sistema di rilascio PRS Peticare

Non c'è alcun pericolo se il cane o altri animali domestici si leccano le zone dove è stato applicato il prodotto.


Combinazioni efficaci con prodotti Peticare:

Peticare® petDog Health 2104 (Shampoo speciale per il trattamento degli acari)
Lo shampoo speciale appositamente sviluppato in combinazione con il rimedio contro gli acari dell'orecchio petDog Health 2108 ripristina la naturale funzione di barriera della pelle.

La rigenerazione della pelle stressata è estremamente accelerata. La pelle del cane diventa morbida e offre una protezione duratura contro ulteriori infestazioni.


Peticare® LivingClean 2010
(disinfezione delle superfici a lungo termine)
Ambiente privo di batteri, virus, funghi e muffe per il tuo cane!

Per la disinfezione delle superfici circostanti come cucce per cani, giocattoli, coperte per cani, trasportini e superfici dove si sdraiano gli animali.


Attenzione: Per tutti gli altri tipi di funghi, acari e prurito:
A tale scopo utilizzare il seguente prodotto speciale: petDog Protect 2101.


Prevenire l'infestazione di acari e zecche a lungo termine:

Per prevenire l'infestazione da acari dopo il trattamento, utilizzare il prodotto speciale Spot-On petAnimal Protect 2161.


Informazioni dettagliate sull'argomento:
Infestazione di acari nei cani
prurito nel cane
Acari pungitori nei cani


Utilizzo in applicazioni professionali:
Sistema professionale Peticare
per allevatori, veterinari, chirurghi veterinari e altri: i
 contenitori di grandi dimensioni da 500 ml a 200 litri vengono sempre consegnati con i pratici flaconi vuoti da 100 ml o 250 ml comprensivi di etichetta e testina spray.

© Copyright
Peticare® di Peticare International SA

C'è qualcosa che devo prendere in considerazione prima di usare il prodotto?
Agitare bene e vigorosamente la bottiglia! Solo così è possibile distribuire in modo ottimale i principi attivi biologici al 100% nel liquido.


Come si usa il prodotto?
Applicare il prodotto con molta parsimonia, in modo uniforme e sottile sull'orecchio interno una o due volte al giorno. Massaggiare leggermente petDog Health 2108 con il dito o con un pennello pulito o un cotton fioc (bastoncini di cotone).
Applicare il prodotto anche su aree irritate e arrossate, sanguinanti e/o purulente. Il prodotto deve essere applicato sulla pelle (non sul pelo).
In rari casi, il prurito nei cani molto sensibili può essere leggermente aumentato nei primi uno o due giorni, in quanto gli acari delle orecchie o gli acari della rogna si muovono di più quando sono esposti al prodotto.


Quante gocce devo usare per il trattamento?
Qualche goccia basterà. Per una superficie delle dimensioni del palmo della mano sono già sufficienti da 2 a 3 gocce.


Per quanto tempo devo utilizzare il prodotto?
Continuare ad utilizzare il prodotto almeno fino a quando i sintomi non si sono attenuati. Nel caso di acari delle orecchie e/o acari della rogna, utilizzare per almeno 21 giorni di modo da evitare che la prossima generazione di acari (uova o larve) si insedino nella zona. Un miglioramento chiaramente riconoscibile si verifica di solito dopo 3-5 giorni


Applicazione con l'apposito applicatorea goccia con punta speciale:
Per la normale infestazione di acari si consiglia il trattamento con la punta dell'applicatore richiudibile. Con questo suggerimento è molto facile applicare e strofinare qualche goccia sulla zona interessata.

Incluso nella fornitura con ogni taglia di contenitore.


Successo accelerato:
Trattamento in combinazione con:
Peticare® PetDog Health 2104.
Lo speciale shampoo sviluppato appositamente per il trattamento degli acari in combinazione con petDog Health 2108 (rimedio contro gli acari dell'orecchio) ripristina la barriera cutanea. La combinazione di petDog Health 2108 e petDog Health 2104 accelera il trattamento e rende la pelle del cane danneggiata elastica a lungo termine e offre protezione contro ulteriori infestazioni. 

Ingredienti:

  • olio di cocco spremuto a freddo (vitamina E)
  • Estratto di camomilla (fiori organici di camomilla egiziana)
  • olio bianco puro medico
  • olio di ylang ylang distillato
  • Estratto di radice di levistico (Levistici radix)
  • 100 ml contengono: < 1 g geraniolo

Dati tecnici:

  • Preparazione del deposito (conservazione della sostanza attiva)
  • Preparazione ritardante (rilascio ritardato)
  • Durata di conservazione di almeno 12 mesi,vedi etichetta
  • Consumo: poche gocce
  • Conservazione: da +5 °C a +25 °C
  • Applicatore a goccia - punta dell'applicatore

Usare i biocidi con attenzione. Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso.I residui di prodotto non utilizzati devono essere raccolti e consegnati a un raccoglitore di rifiuti pericolosi autorizzato. I contenitori vuoti devono essere smaltiti in modo sicuro e non utilizzati per altri scopi.
BAUA: N-101901

Meyer da Thun  

 il 30 mar 2023 Acquisto verificato

Ich bin sehr zufrieden


Jörg da Hägendorf  

 il 28 mar 2023 Acquisto verificato

Bin seit langem Kunde.


Ernst da Oberwil  

 il 22 mar 2023 Acquisto verificato

alles gut


Monika da Dottikon  

 il 22 mar 2023 Acquisto verificato

Top Produkt für verschiedenste Hautprobleme


Ester da Cerdanyola Del Valle...  

 il 21 mar 2023 Acquisto verificato

Todo muy rápido y el producto muy bueno


Jeanette da Neckargemünd  

 il 21 mar 2023 Acquisto verificato

Habe pet care schon benutzt, stoppt sofort Juckreiz. Einfach toll


Sandrina da Gambassi terme  

 il 20 mar 2023 Acquisto verificato

Prodotto molto buono,la mia canina ringrazia,spedizione veloce e attenta grazieeee.


Susan da Stendal  

 il 20 mar 2023 Acquisto verificato

Hallo hier bin ich nochmal und zwar habe ich mein Labbi nach 3 Tagen nochmals damit geduscht,wie beschreiben und es kamen wieder kleine braune Punkte beim abwaschen mit runter,nun ist auch unser Snoopy ( Chihuahua ) betroffen und bei ihn habe ich es heute angewendet nur einmal, da man bei ihn sehr schnell auf der Haut kommt mit dem Shampoo und auch bei ihn kam eine Zecke und ca. 20 braune Punkte beim einschäumen schon runter. Werde die Babys jetzt alle 3 Tage damit duschen und damit das Viehzeug ein Ende setzen. LG aus Stendal


Bruna da San Donà di Piave  

 il 16 mar 2023 Acquisto verificato

Lo sto ancora provando,mi sembra un buon prodotto con una formulazione molto gradevole e profumata


Pablos Mama ;-)  

 il 15 mar 2023 Acquisto non verificato

Ich habe dieses Milbenset gekauft, weil ich schon alles inkl. Frontpro (Chemie) probiert habe gegen den Befall, er bekommte immer mehr Kahle stellen (Labrador Retriever)und juckte sich permanent so das es mir schon leid tat. Zu dem Shampoo: 1× Wie beschrieben angewendet und meine ganze Wanne war voller tote Viecher (Milben) Teilweise bis 2 mm große. Also es wirkt auf jeden Fall auch die Rötungen haben deutlich nachgelassen. Nur juckt er sich noch ,zwar nicht so stark aber oft, aber es kann auch von den Hinterbliebenen quaddeln sein. Nun weiß ich nicht ob ich ihn nach 24h nochmal baden darf oder wirklich nur alle 3 Tage .VIELLEICHT HABE ICH DURCH SEIN DICKES FELL NICHT ALLES GETROFFEN TROTZ WIEDERHOLTER ANWENDUNG BEIM ERSTEN MAL. BIS JETZT ABER SUPER PRODUKT KAUFE ES AUCH 100% WIEDER. LG


Tiziana da CASPERIA  

 il 15 mar 2023 Acquisto verificato

spedizione velocissima. art 2108 ottimo in caso di acari all'orecchio. miglioramenti visibili già dai primi giorni!


Gabriele da Werneuchen  

 il 7 mar 2023 Acquisto verificato

Ich habe mir schon das Shampon gekauft und bin sehr zufrieden damit!!


Herr da Gangkofen  

 il 7 mar 2023 Acquisto verificato

Schnelle Lieferung, Artikel wie beschrieben.


Veronique da Chêne-Bourg  

 il 6 mar 2023 Acquisto verificato

Bon produit, mais très très long pour enfin voir une amélioration, 10 jours de traitement, cela étant, c'est un produit naturel sans cortisone ni antibiotiques, donc normal que se soit long, si je n'avais pas vu d'amélioration après les 10 jours j'aurais consulté mon vétérinaire. À la fin du traitement, une bonne douche s'impose.


Janusz da Regensburg  

 il 5 mar 2023 Acquisto verificato

Super


Sergio da Leganes  

 il 4 mar 2023 Acquisto verificato

Mu contento y volveria a comprar


Karin da Bellheim  

 il 3 mar 2023 Acquisto verificato

Ich war bereits Kunde und komme über eine Empfehlung


Petra da Biessenhofen  

 il 2 mar 2023 Acquisto verificato

Das Produkt ist einfach super


Anna da Badalona  

 il 1 mar 2023 Acquisto verificato

Buen producto, desde la primera aplicación se han notado los efectos, mejora del estado general del pelo y la piel.


Dominique da Carvin  

 il 22 feb 2023 Acquisto verificato

Votre produit est vraiment au top au bout du quatrième jour je vois une nette amélioration des le premier jour ma chienne n'était plus gênée par les démangeaisons


ARNO da Niebüll  

 il 22 feb 2023 Acquisto verificato

Bisher, nach einer Woche, wirkt das Produkt nicht.


Commento di Peticare

besten Dank für Ihre Bewertung. Bitte beachten Sie die Anleitung, die Sie bereits mit der Bestellbestätigung erhalten haben. Wir weisen explizit darauf hin, dass eine Behandlung mindestens 20 Tage dauert. Unser Mittel ist zu 100 % biologisch und daher dauert es einfach länger bis die Milben abgetötet sind. In dieser Phase kann es zu einer stärkeren Aktivität der Milben kommen, was bei sehr sensiblen Hunden sogar zu einem verstärkten Juckreiz führen kann. Dies geht jedoch nach ca. 5 bis 10 Tagen von selbst zurück. Die Behandlung muss jedoch mindestens 20 Tage, länger ist auch kein Problem, durchgeführt werden damit auch alle Milbeneier und Milbenlarven erwischt werden. Team Peticare

Ingeborg da Langelsheim  

 il 20 feb 2023 Acquisto verificato

Sehr zufrieden ,benutze ich regelmäßig zur Ohrenpflege ,keine Rötungen und kein Kratzen mehr .


Weiß da Schmelz  

 il 20 feb 2023 Acquisto verificato

Finde es einfach super


Tanja da Weingarten  

 il 9 feb 2023 Acquisto verificato

Bestes Hundeshampoo - keine Hautirritationen (schorfige Stellen) mehr, kein Juckreiz mehr, schönes Fell, kaufe es immer wieder, schnell erhalten - vielen Dank!


Petra da Biessenhofen  

 il 8 feb 2023 Acquisto verificato

Sehr gut und wirkt rasch


LE CONSIGLIAMO ANCHE

petDog Protect 2161 - Antizecche - Spot-On contro acari e zecche - Protezione efficace per il gatto
33,80 € 28,73 €
(28,73 €/100ml)

15% sconto valido fino al 31 mar 2023

petDog Health 2109 - Hot Spot nel cane - Prodotto speciale contro gli hot spots nel cane
24,80 € 22,32 €
(44,64 €/100ml)

10% sconto valido fino al 31 mar 2023